AmministratoriEN

EUGENIO MORPUNGO 
Amministratore Delegato di Fineurop Soditic, società del gruppo Fineurop specializzata nell’area M&A e debt advisory da lui fondata nel 1998. E’ inoltre membro del cda di Fineurop SpA.
Prima di entrare in Fineurop ha ricoperto la carica di Direttore Centrale in SOPAF, società quotata alla Borsa di Milano, con responsabilità per l’area Mergers&Acquisitions. Ha iniziato la sua carriera  presso il gruppo finanziario Matuschka a Monaco, per poi trasferirsi in Deutsche Bank dove si è occupato di finanza straordinaria e  capital markets nelle sedi di Francoforte, Londra e Milano.
Eugenio Morpurgo è docente a contratto all’Università di Castellanza (LUIC) per il Master in Merchant Banking. Si è laureato in economia e commercio presso l’Università Bocconi di Milano.

RAYMOND TOTAH
Consigliere di Amministrazione di Fineurop SpA con delega per l’area finanza.
E’ inoltre membro del cda di Fineurop Soditic. Opera  nel gruppo Fineurop dal 1986 e nel corso del tempo ha ricoperto incarichi diversificati spaziando dall’area fiscale, alle problematiche societarie, organizzative e finanziarie.
Dal 1996 al 2005 è stato  membro del Comitato di Investimento di Argos Soditic, advisory company pan-europea che gestisce i fondi di private equity Euroknights. Prima di fare il suo ingresso in Fineurop ha lavorato nella società di famiglia.
Raymond Totah è laureato in economia e commercio presso l’Università Bocconi di Milano ed ha conseguito l’abilitazione alla libera professione di Dottore Commercialista.

LUCIANO HASSAN
attualmente Senior Advisor di Alpha Associati (advisor italiano di Alpha Private Equity Fund 6), consigliere di amministrazione in diverse aziende industriali di medie e grandi dimensioni e membro del Comitato di Investimento di Atlante Ventures, fondo di Venture Capital promosso da Intesa SanPaolo. 

In precedenza è stato per quasi dieci anni a capo del dipartimento di private equity di Intesa SanPaolo, dove ha gestito diverse operazioni di investimento sia sotto forma di buy-out che di development capital, oltre ad un portafoglio di fondi di private equity e debito mezzanino.
Prima di entrare in Intesa SanPaolo, ha diretto l’unità di leveraged finance di NatWest (ora RBS), ha lavorato presso Continental Illinois strutturando alcune delle primissime linee di credito senior e mezzanino in Italia e presso la Chase Manhattan Bank (oggi JP Morgan) dove è stato relationship manager seguendo alcuni dei maggiori clienti della banca. Ha iniziato la sua carriera presso il Credit Lyonnais.
Luciano Hassan è laureato in economia e commercio presso l’Università Bocconi di Milano.